SUMMER CAMP WT 2009

DAL 21 AL 23 AGOSTO

con sifu A.Maffione e sifu W.Friuli


Siamo lieti di annunciarvi il 1° Summer Camp WT in Trentino! Nell'incantevole cornice dell'ambiente alpino il seminario prevederà 3 unità di allenamento che si svolgeranno al mattino, seguite nel pomeriggio da momenti di relax e divertimento per trascorrere così una breve vacanza tutti assieme. Vi sarà la possibilità di soggiornare in Hotel convenzionato. Ovviamente familiari, parenti ed amici dei partecipanti sono i benvenuti, sia in qualità di partecipanti allo stage, sia come semplici turisti in visita ad un posto meraviglioso che offre innumerevoli opportunità.

COME ARRIVARE

 

PROGRAMMA:

LUOGO DELLO STAGE

PARCO AI TRE CASTAGNI
Via S.Pietro - 38057 Pergine Valsugana (TN)
(ingresso presso l'Azienda Sanitaria)

HOTEL CONVENZIONATO

 

HOTEL MERIDIANA
Via Valsugana, 7 - 38050 San Cristoforo (TN)
Tel: 0461 538039     Fax: 0461 534203

VENERDI' 21/08

09.30-12.30: STAGE WT

 

- Programmi fuori dagli schemi

Sifu W. Friuli

- Applicazioni dei principi

Sifu A. Maffione

13.00: PRANZO

 

14.00: ASSEGNAZIONE DELLE STANZE

 

14.30: ATTIVITA' RELAX

 

- GITA AL LAGO DI CALDONAZZO
E' il secondo lago più grande del Trentino dopo quello del Garda. Assieme al vicino lago di Levico dona alla Valsugana un panorama magnifico creando così una rinomata località turistica sia estiva che invernale. Lungo le sponde del lago si incontrano paesini con molteplici attrattive, spiaggie e punti panoramici. Per gli amanti della bicicletta o delle passeggiate, si può costeggiare il lago in tutta la sua lunghezza mediante pista ciclabile che per lunghi tratti è proprio a sbalzo sul lago.

20.00: CENA

 

SABATO 22/08

09.30-12.30: STAGE WT

 

- Combattere con le gambe

Sifu W. Friuli

- Lavoro sulla corta distanza e gomitate

Sifu A. Maffione

13.00: PRANZO

 

14.30: ATTIVITA' RELAX

 

- CASCATA DI VAL MOENA - CAVALESE (TN)
Situata in Val di Fiemme a 838 m di quota nel tratto finale del Rivo di Moena troviamo una cascata spumeggiante e fragoroso con un grande salto di 60 m. La cascata raccoglie le acque della lunga, omonima valle, circondata da alcune vette di altezza superiore ai 2500 m. La cascata oggi può essere vista molto bene dal ponte che attraversa il corso d'acqua ma, fino a qualche tempo fa, un camminamento, oggi inagibile (si spera in un suo ripristino), consentiva di arrivare fin sotto il grande salto. Chi vuole può ancora, comunque, portarsi sopra la cascata per vederla dall'alto.


20.00: CENA

 

DOMENICA 23/08

09.30-12.30: STAGE WT

 

- Il corpo nel combattimento

Sifu W. Friuli

- Applicazioni di CHI-SAO

Sifu A. Maffione

13.00: PRANZO

 

14.30: ATTIVITA' RELAX

 

- ACROPARK RIO CENTA - CENTA SAN NICOLO' (TN)
Consiste in un percorso acrobatico tra gli alberi mediante l'utilizzo di moschettoni, carrucole e dispositivi di sicurezza. Gli amanti dell'avventura avranno di che sbizzarrirsi all'Acropark. Iniziamo con 4 percorsi Kid Explorer, Junior Adventure, Emotion e Braves Only. A questi si aggiunge Big Zip, un suggestivo volo sopra il Rio Centa mediante un sistema di teleferiche. Suddivisi per ordine di difficoltà, chiunque può trovare il percorso più adatto: dai piccoli esploratori agli adulti desiderosi di forti emozioni.


17.00: SALUTI FINALI