SUMMER CAMP WT 2011

DAL 26 AL 28 AGOSTO

 


Siamo lieti di annunciarvi che, visto il grande successo delle edizioni scorse, abbiamo organizzato il 3° Summer Camp WT in Trentino! Nell'incantevole cornice dell'ambiente alpino il seminario prevederà 3 unità di allenamento, seguite da momenti di relax e divertimento per trascorrere così una breve vacanza tutti assieme. Vi sarà la possibilità di soggiornare in Hotel convenzionato. Ovviamente familiari, parenti ed amici dei partecipanti sono i benvenuti, sia in qualità di partecipanti allo stage, sia come semplici turisti in visita ad un posto meraviglioso che offre innumerevoli opportunità.

COME ARRIVARE

 

PROGRAMMA:

LUOGO DELLO STAGE e HOTEL CONVENZIONATO

 


PAOLI HOTEL
Località Lochere, 6 - 38052 Caldonazzo (TN)
Tel: 0461 700017     Fax: 0461 709042
Internet:   www.paolihotel.com

IMPORTANTE:
Contattare direttamente l'Hotel per la prenotazione delle stanze, indicando al gestore che è per lo stage di Arti Marziali.

VENERDI' 26/08

15.00-18.00: STAGE WT

 

18.30: ASSEGNAZIONE DELLE STANZE

 

20.00: CENA

 

SABATO 27/08

09.00-12.00: STAGE WT

 

12.30: PRANZO

 

13.30: ATTIVITA' RELAX

 

- ICE RACING KART - ANDALO (TN)
La novità di questa stagione è di poter provare l'ebrezza del kart su di un manto artificiale che riproduce l'effetto ghiaccio, grazie ad una speciale pavimentazione in neveplast.
I go kart di media potenza, alimentati da batterie elettriche, sono vetture con eccellenti performance su fondo ghiacciato naturale o sintetico.
L’Ice Racing Kart è un’idea innovativa che coniuga il divertimento legato alla guida dei classici kart a motore con i vantaggi derivanti dall’utilizzo di veicoli alimentati ad energia elettrica. Uno sport divertente, innovativo, sicuro, ecologico visto che non viene prodotta alcuna emissione inquinante, silenzioso. Il tutto all’insegna di un divertimento sicuro ed “eco-compatibile”.
Si tratterà dell'ultimo combattimento per i nostri atleti WT ma questa volta sulla pista e a cavallo di veri bolidi da domare.


20.00: CENA

 

DOMENICA 28/08

09.00-12.00: STAGE WT

 

12.30: PRANZO

 

13.30: ATTIVITA' RELAX

 

- ACROPARK RIO CENTA - CENTA SAN NICOLO' (TN)
Consiste in un percorso acrobatico tra gli alberi mediante l'utilizzo di moschettoni, carrucole e dispositivi di sicurezza. Gli amanti dell'avventura avranno di che sbizzarrirsi all'Acropark. Iniziamo con 4 percorsi Kid Explorer, Junior Adventure, Emotion e Braves Only. A questi si aggiunge Big Zip, un suggestivo volo sopra il Rio Centa mediante un sistema di teleferiche. Suddivisi per ordine di difficoltà, chiunque può trovare il percorso più adatto: dai piccoli esploratori agli adulti desiderosi di forti emozioni.


18.00: SALUTI FINALI